giovedì 26 marzo 2009

FORZA OLIMPIA


FORZA OLIMPIA !!! TORNA A FARCI SOGNARE ...


Mancano 5 partite alla fine della regular season . Cinque turni tosti , partendo dall'avversaria di venerdi , quel Martinengo , quinta a 28 punti come l'Albino , Martinengo che è riuscita nell'impresa di fermare la capolista imbattuta del girone di Promozione ,il Valtesse.Poi i Tino boys faranno visita ai Bad Boys , attualmenti terzi a trenta punti .Poi sarà la volta al PalaBatista del Bonate , ora 11sima a 22 punti ma che all'andata ci diede una lezione di pragmatismo cestistico.Poi ancora in casa contro il Brignano , nono ma attualmente a soli due punti sotto di noi.Penultimo turno in quel di Torre Boldone , nuova home della capolista Valtesse che fino a pochi giorni fa sembrava imbattibile.Ultima partita in casa contro il Pedrengo , in disperata lotta per evitare il penultimo posto che potrebbe valere la retrocessione diretta.
Cinque turni già col sapore dei play off , per un 'Olimpia che fa di grandi alti e bassi questa sua stagione .Abbiamo scelto la foto del capitano , Arizzi , per fare questo appello a tutti per cercare di ritrovare quella convinzione e quello spirito di un gruppo che storicamente ha sempre lottato assieme , quella voglia e quella coesione che nell'ultimo periodo , dopo la bella gara con l'Azzanese ,sembrano spariti.
Dall'esempio del capitano , immortalato nei panni del suo idolo Paul Pierce , il nostro appello va al coach perchè sappia anche essere di conforto e di incoraggiamento in questo momento cruciale della stagione ma soprattutto ai giocatori , che sappiano ritrovare la convinzione nei propri mezzi ,quella fiducia che ti fa osare nei momenti critici della stagione . Tutto però nascerà dal gruppo , dalla capacità di sacrificarsi assieme . Spesso questo è un concetto che passa per retorico , speriamo invece di vederlo applicato sul campo ... per cinque giornate già dal sapore di play off ...
(R.M)

ECCO I CONVOCATI PER VENERDI CONTRO MARTINENGO





Nessun commento: