giovedì 7 agosto 2008

FABBIO SGANCIO TRATTENUTO A GORLE


SUPER FABBIO SGANCIO CI SALUTA


E' di questi minuti la notizia che Fabio Roggieri , in forza da due anni nell'Olimpia , sia stato trattenuto dalla Virtus Gorle per la prossima stagione .Il Ds Enzo Cubelli ha voluto puntare sul proprio tesserato per affrontare il prossimo campionato di C2.Essendo il cartellino di Fabbione appunto del Gorle poco resta da fare per lo staff Olimpia , ovviamente amareggiatissimo . Stretto alle corde da questa inattesa scelta del team del quartiere baio , il pivottone di Alzano ha cosi dichiarato al nostro addetto stampa :"Quando ho sentito quello che mi stavano prospettando a Gorle mi si è stretto i cuore . Due anni fà quando sono arrivato da Voi all'Olimpia ero combattuto se smettere di giocare.Lo splendido ambiente che ho trovato mi ha ridato la voglia di mettermi in discussione e di lavorare in palestra per raggiungere l'obiettivo comune della Serie D.Davvero a malincuore devo accettare l'imput che mi è stato dato , dubbioso anche sul mio apporto in un campionato cosi competitivo come quello di c2. Lo spirito che mi avete regalato , di migliorarmi nello spot di pivot mi darà però la forza di provare questa aventura.Non è retorica dire che ringrazio davvero tutti , mi sono trovato strastrabene ...

Nessun commento: