mercoledì 24 ottobre 2007

DA UN'OLIMPIA SERENA AD UN OLIMPIA NERA


Dopo la pubblicazione della rubrica COSA DICE IL DUCA si scatena il putiferio.All'Armani Jeans saltano subito diverse teste .Anche a Mozzo dimissioni del coach Merelli si cerca un sostituto.Come profetizzato dal nostro Ds potrebbe essere Lodetti Senior ??? Tornando all'Olimpia vediamo cosa è successo dal loro sito ufficiale :


Ieri pomeriggio, presso la sede della società in via Caltanissetta, si è tenuta una conferenza stampa del Presidente Giorgio Corbelli che, preso atto delle dimissioni arrivate nella notte del Direttore Generale Gino Natali, ha comunicato che in mattinata è stato esonerato il coach Zare Markovski. Al suo posto è stato chiamato Attilio Caja, già a Milano nella stagione 2002/2003 e parte della stagione 2003/2004. "In questo momento di difficoltà chiamo una persona di mia fiducia, un mio amico - ha detto il Presidente - che mi darà una mano in questo momento per me molto difficile".
Il Presidente Corbelli ha anche ufficializzato la decisione di mettere in vendita il pacchetto di maggioranza della società: "Ho deciso di mettere in vendita, pur rimanendo in questo momento al mio posto, il pacchetto di maggioranza della società in attesa che si faccia avanti un acquirente che possa garantire un futuro glorioso a questa società. La mia volontà, come ho detto, è quella di farmi da parte - ha proseguito il Presidente Corbelli - ma ho un impegno ben preciso e non scapperò fino a che non arriverà una nuova proprietà".

"L'area tecnica sarà gestita in stretta collaborazione da me con il coach Attilio Caja. Non c'è intenzione di sostituire Gino Natali; ci sono delle risorse interne alla società stessa che potranno fare un passo avanti e con sacrificio far fronte alle necessità di questo momento".
Per ascoltare l'audio della conferenza stampa,
clicca qui.

Nessun commento: