mercoledì 11 giugno 2008

BY DUCA:THE FINALS


THE FINALS
Purtroppo sono in Fiera a Milano tutta settimana, faccio il possibile permandare qualcosa dalla sala stampa...


Intanto dico solo che è stata una partita molto bella, noi siamo partiti fortissimo e avevamo chiuso la "tenzone" sul +23 ma un Signorelli mostruoso(penso che ne abbia messi quasi 40 solo nella ripresa) letteralmente immarcabile ha riportato sotto Valtesse fino al -1. Fortunatamente non ci hanno mai superato e allora grazie a tre bombe in fila (2 Previtali e unaPreda) abbiamo ristabilito un margine di sicurezza.


Onore al valtesse che ha dimostrato tutta la sua forza ma merito a noi che alla fine, oltre ad esserearrivati prima nella regular season (27-3), abbiamo dimostrato un caratteresuperiore. Menzione speciale per Marco Preda, non tanto per 33 punti della finale, ma per l'esempio che ci ha dato durante l'anno e la voglia d ivincere degne di un grande capitano.


Ancora un pubblico numerosissimo, una bella finale per un campionato che non poteva che finire così, in volata,tra le due squadre più forti. Festeggiamenti classici (taglio di retina e furto del pallone), poi con i brindisi di rito in Pizzeria e col Botti di tirar giù le saracinesche dello Tsunami.Mi spiace solo aver mancato er compleanno del capitano Arrizzinger.


Che delusione LA! Speriamo che le nostre ceheerleaders ci diano la forza per recuperare.


Concludo con una citazione per il Gimo: "Facciamo ciò per cui siamo nati,ciò per cui siamo stati addestrati... Nessun prigioniero... Nessuna pietà"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Well for me its better to be more realistic.