martedì 2 settembre 2008

ALBINO FINALMENTE AL LAVORO

ALBINO FINALMENTE AL LAVORO:PRIMO ALLENAMENTO A
RIO RE

Finalmente la squadra del vostro cuore , l'Olimpia Albino Basket ha ripreso gli allenamenti interrompendo l'inattività estiva . Lo staff quasi al completo
ha salutato i nuovi arrivi e coach Zenoni ha celebrato la nuova stagione con il consueto discorso di inizio anno . Novità assoluta il vice allanatore , Michele Angeretti , alias "la bionda" .
18 le presenze (festeggiato l'arrivo dell'ultimo ritardatario che ha scaramanticamente evitato il nefasto numero) nella palestra di Rio Re . Positivo l'esordio di Emy Noris come preparatore atletico , svolgendo anche il ruolo di atleta . La seduta ha visto la parte iniziale di resistenza generale , abbinando poi parti di allunghi e andature . Molta attenzione ovviamente alla fase di stretching . Nella parte finale spazio anche a un pò di basket , ma si vedrà di più nei prossimi allenamenti.

Presentato alla stampa ovviamente l'acquisto più roboante del mercato albinese. Mattia Blasizza , proveniente dall'Excelsior viene salutato dal DS Martini prima di rispondere alle consuete domande di rito dei giornalisti presenti. Trapelata anche ufficiosamente la data della presentazione ufficiale della squadra al Bar Verdi , prevista per il 27 Settembre alle ore 19,30 .
Nei prossimi giorni avremo la possibilità di presentare tutti i nuovi arrivi con le interviste ufficiali dell'Olimpia Albino Basket... A presto ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Minchia lo Svarionato... Sono ancora in attesa di una risposta su quel ritrovo culinario, ma mi sa che ormai è diventato un tipo macrobiotico... Matìa, che ne dici di "Parrrrrrma"???