lunedì 15 settembre 2008

SIRTOLI , ROSSI E PIANTONI

PRESENTIAMO ALCUNI DEI NUOVI ARRIVI :

Si è conclusa fortunatamente con esito positivo la trattativa con il Basket Nembro per poter portare ad Albino Johan Sirtoli.Il playmaker , desideroso di un riscatto nel campionato di Promozione dopo alcuni campionati non al meglio, ha cosi coronato il suo sogno di tornare a vestire la divisa gialloblù dell'Olimpia .Con lui il parco esterni a disposizione di Zenoni diviene estremamente di valore.
Giovanissimo , formatosi nella Desenzanese di Albino , nostra ex società satellite , Federico Rossi è sicuramente un giovane interessante e dall'indubbio talento. Contattato dal nostro coach in estate ha deciso di rinunciare ad un anno da protagonista nel campionato under 19 giovanile pur di provare questa esperienza in Promozione .


Cavallo di ritorno anche Luca Piantoni , da tutti conosciuto come "Il Corvo" . Dopo un'indimenticabile stagione Juniores con l'Olimpia , Luca aveva trovato difficoltà nel trovare una formazione di livello dove fare la giusta esperienza senior. Marco Arizzi , presidente del Nembro , ha puntato sulla guida di Zenoni e sull'ambiente Albino per far maturare questo giovane che potrebbe tornare utile alla Seriana Basket di Serie D nei prossimi anni .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che figone questo piantoni!!slurp..slap..slap!!

Anonimo ha detto...

nessuno che lascia commenti a questo figone...datemi almeno il suo numero...però poi non lamentatevi se non corre + alle partite!!!