Alegher
Elegante e signorile nella sua semplicità ...

E' notizia di questo periodo l'inaugurazione del primo campo di BASKIN (ovvero basket integrato , specialità che vede integrare insieme normodotati e diversamente abili) in Italia, tenutasi lo scorso 11 Giugno a Cremona . Agim , per gli amici Jimmy , Gruda si unisce al coro di voci che dicono "NO AL DUCA!" . L'allenatore albanese ,residente a Paratico in provincia di Brescia , vuole partecipare con entusiasmo a questa iniziativa mediatica , per ristabilire un etica sportiva nel basket . Gruda negli ultimi anni è stato alla guida di formazioni come il Costa Volpino e il Mornico , ma il suo colpo da maestro è certamente stato l'anno alla guida della Serie A del Montenegro , cui questo link è testimone :
http://www.eurobasket.com/coach.asp?Cntry=KOS&CoachID=10829
Agym Gruda , l'allenatore albanese , ex coach di Serie A in Montengro afferma :
"Anche in Albania diciamo NO al Duca !"



IL VENTAGLIO

Collegandosi al sito http://www.myheritage.it/celebrity-collage vi sarà possibile , inserendo la vostra foto , trovare tutti i vostri sosia naturali nel mondo dei vip . Divertente anche la possibilità di vedere in un video il passaggio tra il vostro volto e quello della presunta star .
Ecco una bella anteprima con il nostro beneamato Infa :
MyHeritage: Celebrity Morph - Genealogia cognome - Ricerca araldica

Lapo Elkann torna alla ribalta delle cronache rosa per una marachella che lo ha visto protagonista a Capri con alcuni suoi amici. Il rampollo di casa Agnelli è stato visto sull’isola lunedì scorso nelle prime ore del mattino mentre, evidentemente alticcio, spingeva un taxi non suo.






E' Diventata ormai una rubrica e anche una moda quella di dire no al Duca più famoso in terra orobica ... Seguite il Blog nei prossimi giorni ...
DAL SITO STORIE DI SPORT SCOVIAMO UN TESTO DI MARCO DELLA CROCE CHE PARLA DELLE STORICHE SCARPETTE ROSSE ...
(... Sembra incredibile, eppure c’è stato un tempo in cui la marca di una famosa carne in scatola era per tutti solo il nome di una squadra di pallacanestro. E che squadra! In 17 anni ben dieci scudetti vinti, una Coppa dei Campioni, due Coppe delle Coppe, una Coppa Italia...)
(...Ma furono soprattutto due fuoriclasse come Sandro Gamba, futuro allenatore della nazionale, e Cesare Rubini, già campione olimpico di pallanuoto a Londra nel 1948, coach per molti anni della stessa Olimpia e primo italiano ad essere ammesso alla Basketball Hall of Fame, che incarnarono al meglio lo spirito moderno e innovativo della società meneghina...)
(...Il risultato finale fu 77-72 per i biancorossi, dopo un emozionante testa a testa durato per quasi tutta la partita. Per la prima volta la Coppa dei Campioni di basket era stata vinta da una squadra italiana...
COLPO VINCENTE
INCONTRO MARTINI - ZENONI