martedì 22 luglio 2008

COSA DICE IL DUCA:SAPORE DI SALE SAPORE DI MARE


SAPORE DI SALE , SAPORE DI MARE ...



Si chiude ufficialmente la stagione 2007-2008 ed è tempo di bilanci. Oddioin realtà ci sarebbero ancora le Olimpiadi ma tanto con lo smog che c’è a Pechino non si vedrà nulla. Go Tibet.


Nella NBA è tornata in augela tradizione dei bianco verdi. La vittoria è stata meritata ma per me il livello non è molto alto, come accade ultimamente nella NBA (finale Spurs-Cavs docet). Troppe squadre, anche i top team hanno in quintetto giocatori di medio valore. Comunque, buon per quell'irlandese del Gimo.Brindo alla tua.


Intertrasport dolce-amaro ma voto molto alto per la seconda parte distagione. Sa un po’ di occasione persa ma va bene lo stesso. Mercato in linea con le attese, squadra più giovane ma competitiva. Spiace perdere il Patrick. Da segnalare l'esordio del Raffa in B1. PS: ma come si fa a non vincere a Venezia...dai!! Biennale per il Capitano, vabbè mi preparo...


Armani voto scarso, malgrado l'Eurolega. Piccolo monumento ad Artiglio Caja che ha salvato una stagione che poteva finire malissimo. Brindiamo all'uscita di Corbelli e all’arrivo del Giorgione! Con champagne di marca di raccomando.



Olimpia Albino: da esterno gli do un 6,5, buona stagione regolare ci si aspettava il passaggio del turno nei playoff. Ma per me è stato meglio così che affrontato i BB…. Fa piacere vedere che il quartetto Cocco-Raffa-Bordo-Silvio non molla ma anzi rilancia. Ottimo. Anche perché da quello che sembra l'anno prossimo il campionato potrebbe essere molto equilibrato. Complimenti a quel diaol dell’Arizzi che ha vinto come MVP stagionale (ma c’erano dubbi?) ed al Tino. Buona la prima.Voti alti per la prima stagione ufficiale del Sito Olimpia Albino Basket e pronti per le nuove iniziative MULTIMMMMEDIALI. Che parolone.


Una "sventola" così come auspicio per la vostre vacanze.Buone Ferie a tutti.
Alohaaaaaaaa anzi alegherrrrrr

1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks to the blog owner. What a blog! nice idea.