domenica 27 luglio 2008

BARZELLETTE:IL VENTAGLIO DELLO ZIO


IL VENTAGLIO
Rubiamo questa barzelletta dal forum del lussana , nella divertente sezione dedicata. La scegliamo perchè gli storici affezionati dell'Olimpia si ricorderanno certamente questa storica barzelletta , molto più lunga e ovviamente raccontata in bergamasco , divenuta cavallo di battaglia dello "Zio" , ovvero ZappaSex . Buona lettura ...
IL VENTAGLIO

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito milanese. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile. Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un negro con un ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto".

I due decidono di attuare il sogno, così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro fanno l'amore.Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui viene qui".Il marito, sebbene perplesso, accetta.

Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo plurimo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice:

"Ue´... pirla d'un nigher, te vist' come se fa a sventula´?!!?

Nessun commento: