martedì 4 novembre 2008

COSA DICE IL DUCA:FUOCO DI PAGLIA


COSA DICE IL DUCA :FUOCO DI PAGLIA


Fuoco di paglia 1: gli italiani in NBA Dopo esserci entusiasmati per le schiacciate di Bargani nella gara d'esordio(ma lo marcavano delle statue di gesso??) ora purtroppo registriamo vari n.e. da parte del Beli (che ieri ne ha messi però 3), delle virgole da parte del Gallo e uno zero da parte del Mago. Bah! E' ancora presto, Don Nelson dice che il beli avrà spazio, il Gallo sicuramente crescerà ed il Mago con i suoi nuovi muscoli estivi è destinato a far molto meglio dello scorso anno.
Fuoco di paglia 2: Armani Jeans Indignati invece con gli stewards del palalido che hanno attaccato gratuitamente il Gimo in trasferta nella metropoli, reo di aver avuto un più che legittimo battibecco con i supportes di Montegranaro. Per cui chiediamo agran voce: VIA GLI STEWARDS! VOGLIAMO LE HOSTESS NEI PALAZZETTI!!Su Milano un bel no comment, per infierire aspettiamo la squadra alcompleto. Comunque, come già detto, se Bucchi non mette Fioretti nei finali punto a punto finirà sempre così...
Fuoco di Paglia 3: Intertrasport Intertrasport peggior difesa della A Dilettanti. Vabbè allora giochiamo almeno al corri e tira che ci divertiamo tutti di più, gli attaccanti non mancano. Come insegnava Jim McGregor a Perugia: un bel 120 a 118 è meglio di un 79 a 77. Ma stiamo con coach Lino e coach Raffa.
We believe (in Ufo)
alegher

Nessun commento: