lunedì 17 novembre 2008

COSA DICE IL DUCA:SALVIAMO I BONOBO

SALVIAMO I BONOMO

Come avallare le parole di Pianigiani che ieri sera dopo aver vinto di 20 a Roma senza sforzo sostiene che il campionato italiano è il migliore d'Europa...Se la seconda forza in Italia è Roma, allora non può essere così.La squadra di Repesa continua a fallire prove importanti una dopo l'altra edè al momento la mia squadra delusione visto che l'ho pronosticata campione d'Italia.

Intanto mi sto interessando al progetto di Don Verzè a Verona, più volte citato dal Berluska, di portare la vita a 120 anni...wow, che figata!!! Speriamo però che nel frattempo il campionato italiano di basketdiventi un po' più interessante se no sai che palle 82 anni così!


Promozione: l'AZB fa lo sgambetto all'Olimpia. Chi l'avrebbe detto! Mi giungono voci da Azzano di un Rota mastino che non lascia tirare il Puma da tre e l'Olimpia che soffre sotto le plance l'irruenza del Josè. Un immarcabile Arizzi in panca troppo a lungo nei momenti decisivi??"Ambasciator non porta pena", io riferisco. Comunque, è ancora presto e lacorsa è appena iniziata.

Per chi è appassionato di animali vi invito a visitare la pagina dedicata ai Bonobo, la specie più simile all'uomo esistente sulla faccia della terra.http://www.paniscus.net/. Salviamo i Bonobo!!

Nessun commento: