venerdì 19 dicembre 2008

LETTERA DEL GIMO AI TIFOSI


GRAZIE RAGAZZI !


Che dire, sono veramente commosso per le splendide parole scritte dal Duca, lo ringrazio tantissimo egli offrirò una scarica di sambuche strinate al Cheers!!! Fa sempre piacere lasciare un segno nel cuore delle persone con cui hai condiviso una parte del tuo percorso,in questo caso cestistico ma non solo. Averlo fatto ad Albino mi rende ancora piu orgoglioso, una squadra,un gruppo di amici a cui ho dato tanto ma ho ricevuto altrettanto.E' vero quello che dice il Duca,l'Olimpia per me è il mio modo di vivere il basket,non solo un posto dove poter fare due tiri a pallacanestroma dove lo spirito di squadra e la voglia di stare insieme prevalgono su tutto.Ho avuto la fortuna di aver trovato compagni di squadra che poi si sono rivelati grandi amicio addirittura "fratelli" e queste sono cose che a prescinderemda tutto rimarrannosempre dentro di me (Il Cocco mi ha pure ospitato a casa sua per un bel periodo di tempo!!).Sono stati anni davvero molto intensi, dal primo con una serie D sfuggita davvero per poco agli ultimi per meun pò piu travagliati ma comunque positivi anche perchè fuori dal campo il gruppo storico dell'Albìnon ha mai tradito i suoi numerosi fan!!!Sono e rimarrò sempre tifosissimo dell'Olimpia Albino e poi questo è un arrivederci (spero...), di sicuro al venerdì sugli spalti a fare il tifo!Basta perchè potrei diventare patetico e poi perchè mi scappa pure la lacrimuccia...Nella speranza che lo spirito Albino ritoni in auge saluto e ringrazio tutti, permettemi solo di farequalche saluto particolare:


in primis il pres. Cocco il vero segreto dei miei tiri da tre (un cubino per ogni tiro messo a bersaglio!!!)


The Killer Martini confidente particolare dei momenti difficili


Il Capitano compagno di numerose avventure dentro e fuori dal campo (sarai sempre il mio capitano!)


Silvio "the Cheers" Prestini occhio che stiamo arrivando!!!


Steve mio futuro co-inquilino...


Teo "00" Farina vecchio e nuovo compagno di squadra...ma soprattutto vecchio!


Il Duca grazie davvero per le magnifiche parole, permettimi di concludere con...


Alegher!!!





Nessun commento: