ALMENNNESE-ALBINO:la vittoria per il team di casa garantirebbe definitivamente l'allontanarsi dai piani bassi.Formazione che in casa rende bene,si sa.Se il calendario Fip è esatto hanno però giocato le prime 7 gare in strasferta.In casa hanno perso con Valtesse.Settimana scorsa sconfitti a Costa.Tra le mura domestiche però sapranno far sfruttare la dimensione interna di Pera Rota,l'atletismo dell'Ala Masoni e la bravura del play Cisky.Albino deve giocarsela alla morte per restare agganciato alle prime 4.
MORNICO-PEDRENGO:Partita fondamentale per non rimanere sul fondo.
COLOGNO-ALTO LAGO:Se non si distrae Cologno finisce il 2007 con una classifica lusinghiera nonostante lo stop di Brignano.
MARTINENGO-SANPE:Il SanPe è caduta malamente in casa settimana scorsa,probabilmente non ha un organico per andare a violare il campo della capolista,però Zanchi e company possono sempre stupire.
AZZANESE-BRIGNANO:Partita interessante per chi punta alle prime 4 piazze.Un 'Azzanese che ha messo in difficoltà Valtesse si gioca i due punti contro una delle squadre piu in forma del momento.Sappiamo che a volte però Brignano si distrae...potrebbe essere un bel regalo di Natale per l'Olimpia.
BAD BOYS -MOZZO:I Cattivi ragazzi devono riscattare la sconfitta casalinga con i GOLDEN BOYS di Albino ... Mozzo non può perdere...potrebbe essere la gara della settimana.
CISANO-VALTESSE:Altra partita che potrebbe essere incerta se Sirtoli e Ghislandi hanno davvero ritrovato la retta via..
TRESCORE-COSTA:Partita in teoria abbastanza semplice per il clan di Fantoni, ma il Costa quest'anno sta dimostrando di esserci.Vedremo...
Nessun commento:
Posta un commento