Dopo aver visto il derby Cantuky-Scarpette rosse di ieri sono sempre più felice di aver intervistato Danilo Gallinari settimana scorsa (vedi qualche post indietro). Ormai lo vedremo ancora per poco sui campi italiani, anchese le lodi sperticate di Pittis e Tranquillo a volte cominciano a stufare,insomma lo abbiamo capito che è un fenomeno, non è il caso di ripeterlo ogni 5 minuti!!
Tutti in edicola!
Andiamo a vedere il paginone che il Giornale di Bergamo dedicherà alla bella vittoria dell'Olimpia in casa dei BB. Mi conviene fare poco il galletto visto che settimana prossima ci andrò io in casa del Calvù...e immagino non sarà una passeggiata.Restando in tema promozione, detto settimana scorsa del mitico Rasmo, onore al merito al buon Besutti che senza fenomeni celebrati ha allestito una squadra che corre e gioca senza freni stile “Phoenix Suns”.
L’Intertrasport risorge a Fidenza, nel derby dei Patrick, e schiera praticamente 7 effettivi: ha voglia l’amico (mi allargo) presidente Vincenzo Mazza a dirmi che non ci saranno movimenti di mercato, né in entrate o in uscita. Forse sto prendendo una topica ma io non ci credo. Dico solo che,col freddo che fa, una bella Pelliccia (sintetica off course, P.E.T.A.insegna) serve sempre. Io non me ne priverei.
W la pelliccia, e chi la stropiccia.
Nessun commento:
Posta un commento