lunedì 10 dicembre 2007

COSA DICE IL DUCA:CHE MAL DI TESTA IERI



L'evento di questa settimana è certamente il Pipeline Masters che si svolgea Ohau (Hawaii) e che conclude la stagione 2007 del campionato mondiale di surf, già vinto dall'australiano Mick Fanning.


Ci vuole un bel pelo aprendere onde di 4 metri sopra una barriera corallina che taglia come una lametta...ma ci vuole un bel pelo anche a giocare la partita dell'ex (5-6minuti non di più) con tre energumeni in tribuna a scandire con cori eurlacci ogni tuo palleggio.
In realtà, l'ho capito, si trattava di affetto (credici) e mi ha fatto piacere, insomma è stato uno stimolo per svegliarmidalla malinconia creata dal parquet amico. Quel parquet che a Mozzo ancoraattendiamo e che doveva arrivare per dicembre...Comunque pare che uno deitre nergumeni in questione gestisca un noto bar trendy in Bergamo.Ho ancora negli occhi l'assist con tuffo del mitico Steve, corredato daesultanza degna di miglior proscenio. Un tuffo che mi ha ricordato un mitico tatuato, vediamo se lo riconoscete!


Vai Steve, fatti anche tu un tatuaggetto. Una buona parola per l'Ale Arizzi: sei sempre il miglior giocatore della promozione, non abbatterti troppo per qualche sconfitta.

Nota Intertrasport: non ci sarà mica un cavallo di ritorno a gennaio?

Nota Promozione: il fantastico Rasmo abbatte il Valtesse con il neopromosso Cologno. Aneddoto: stagione di promozione col Lussana, Cassina (Lussana) sgomita in corsa con un avversario. Claudio, allenatore Lussana, si gira verso di noi in panchina ed esclama furioso: "Te vest ol Cassina? Se ghe serè mè ghe tirae 'n cartù!!". Numero 1.

alegher

Nessun commento: