martedì 12 febbraio 2008

COSA DICE IL DUCA:ADDIO VECCHIO SQUALO



ADDIO VECCHIO SQUALO


Un caro ricordo per Roy Scheider, indimenticabile tenente Brody nei film "LoSqualo" e "Lo Squalo 2". Una sua memorabile frase nel film («You're gonnaneed a bigger boat», «C'è bisogno di una barca più grande») è stata scelta dall'Istituto Americano del Cinema tra le migliori della storia della celluloide statunitense.


Pare però che la frase fosse nata originariamente quando Scheider assistette ad una partita dello squalo Jerry Takanian e vide per la prima volta il famoso contropiede di Nevada Las Vegas...La barca che ha ripreso a navigare è quella dell’Intertrasport con coach Frattin, Martin, Santin (queste le variante ascoltate negli ultimi giorni sugiornali e tv, anch’io non mi sono astenuto dall’errore…) che sembra aver le idee ben chiare.


Chiediamo solo che dia più spazio al nostro “Patrick from Ranica” che insieme a Gamba è l’unico bergamasco della squadra. TheRoots, le radici, sono importanti… Incredibile il coro sentito a 5 minuti dalla fine domenica al Palafacchetti. Alcuni ultras ubriachi, dopo averassistito al 6 su 29 da tre della squadra di Frattin, urlavano: “Metti ilMaltecca, Frantin metti il Maltecca, metti il Malteccaaaaaaa, Frattin metti il Malteccaaa!!”. Sono stati inibiti fino al 2015.



Mi spiace non abbia giocato l’Albì col Murnich, che appare sempre più indifficoltà dopo l’esodo degli Albani. Confido che la rabbia repressa per una settimana venga sfogata nel big match del Palabatista con il Martinengo delbuon Besutti. Non fateli correre e non fateli tirare….insomma non fateli segnare. Poi palla al cilindro e vai di ribaltone!!!

Nessun commento: