mercoledì 20 febbraio 2008

COSA DICE IL DUCA:SALVATE IL SONDATO PATRICK





SALVATE IL SONDATO PATRICK

La vendetta dell'ex Cece Ciocca, mai dimenticato dai Rangers Treì, ha comportato la perdita di due punti importanti per l'Intertrasport e soprattutto un playmaker acciaccato (Jaguarino X Type)
che speriamo veramente possa tornare in campo al più presto. Proprio adesso che stava iniziando a giocare in modo veramente utile per la squadra e non solo per la platea.Spezziamo l’ennesima Lancia per il Patrick figlio del Charlie che ormai è diventato il nono (!!) nella rotazione di Frattin, battuto solo dal buon Pelliccia, tornato maglia nera come nella gestione Roggiani. Per noi il Patrick deve giocare di più. Punto. Soprattutto fa specie che sia passato da intoccabile a giovane tappabuchi in sole due settimane.
Veniamo alla Promosiù. Resto deluso dall’esito del match del Palabatista,speravo nel colpaccio, ma evidentemente il buon Besutti ha messo in piedi un orologino veramente impeccabile che ha steccato una sola volta in tutto l’anno. Mi pare che le otto dei playoff siano già decise: le prime tre e le seconde 5 (Albì, BB, Brignano Sabbia D’Oro, Trescur, Eau de Cologne). Non vedo inserimenti da dietro….E allora sarà divertente vedere gli accoppiamenti, con nessun turno scontato. Resto basito per la sconfitta del Pedrengo a Castro, certo immagino la temperatura in palestra, dai –15 ai –20.
Serie A…un disastro, un campionato di valore abbastanza basso dove c’è spazio per tutte le squadre di fascia media. Fortunatamente ciò porta interesse anche in piazze non famose come Avellino, Capo d’Orlando, Biella.

Ma senza le metropoli in Europa non si va lontano, non si può competere con Madrid, Barcellona, Atene, Mosca e compagnia bella.Infine un link per ammirare i fortunati che il San Valentino lo hanno trascorso al caldo delle Hawaii a rischiare la vita a Banzai Pipeline!!!!


alegher

Nessun commento: