lunedì 25 febbraio 2008

COSA DICE IL DUCA:ATTENTI A QUEI DUE


Attenti a quei due

La terribile coppia Patrick-Pelliccia è tornata ed a farne le spese è stata Modena. Grande prova dei due desaparecidos dell'era Frattin, finalmente con loro l'Intertrasport è tornata a graffiare in difesa ed a correre in contropiede. La nostra campagna mediatica ha avuto effetto!


Bene anche il “Miller de noattri”, mi aveva detto in trasmissione che lui voleva giocare 1 e subito ne ha avuto l'occasione. Qualcosa da rivedere ma in sostanza una prova più che decorosa in accoppiata con Simone "cuor di leone" Ferrarese. A mio parere il buon Doh ha un passo migliore da 1-2 che da tre, decisamente. Risveglio milanese in quel di Treviso, ora è alla portata addirittura il 5° posto. Tra l’altro sembra che una cordata Usa sia disposta ad investire nella società…che sia la volta buona o la solita bufala di Corbelli?



Visto nel pomeriggio Lino Lardo battere Roma con una squadra decisamente inferiore. Rimpianti per quello che poteva essere a Milano e non è stato (o è stato solo in parte). Corsi e ricorsi storici: l’Intertrasport con un allenatore di nome Lino è salita in Legadue…però non al suo primo anno….vedremo se la storia si ripeterà.


In promosiù i BB stanno facendo un po’ quello che avevo previsto, saranno un osso duro per tutti, mentre continua a stupire il Cologno del mitico Rasmo. Leggo del rientro del Fede dalla Spagna, se ha voglia di andare a rimbalzo in attacco allora sono dolori.


Un grosso in bocca al lupo a Mad Max Ruggeri, spero di vederti presto in campo a stoppare a due mani i passaggi dei play avversari!

Nessun commento: