lunedì 4 febbraio 2008

COSA DICE IL DUCA:I LOVE LA

I LOVE LA


Fedeli al motto "o si vince tutti o si perde tutti", in questo week-end vincono Armani Jeans, Intertrasport, Scame (che ho visto in diretta),Albino, Atalanta, Lakers e via dicendo (non metto la mia attuale squadra inquanto concorrenza…). Meno male, ci voleva una bella boccata d'ossigeno prima del carnevale. A proposito domani porterò una bella parrucca bionda instudio, immagino che Frattin non la indosserà, magari col Belotti sarò più fortunato!

Intanto esplodo di felicità alla notizia del passaggio di Paul Gasol ai Lakers, e allora vi svelo il mio discorso con Paul l’anno scorso a Miami.

D:“Ciao Paul, ci serve un 4 per sostituire l’Armandi che va in viaggio di nozze. Vieni sù ad Albì per i playoff?”.


PG: “Guarda, mi piacerebbe, ma con gli schemi del Gianni farei fatica. Col Maltecca che chiama pugnetto ioproprio non gioco!”.


D: “Si ma pensa che poi si va al Vesuvio a mangiare”.


PG: “Mi fa cagare, non fanno neanche le tapas e poi mai una volta che vifacessero due euro di sconto. Perché non cambiate posto?”.


D: “Diglielo alCoco che prende sempre la sua spaghettata di vongole del cacchio!”.


PS:“Guarda, in confidenza, mi ha chiamato il Cisano ma forse l’anno prossimovado ai Lakers. Kobe insiste tanto. Offrono di meno del Cisano ma LosAngeles è più bella…E poi con lo Juri litigo di sicuro”.


D: “Ciao Paul,bella lì, ci si vede”.


PS: “Ciao Duca, bella lì, salutami il Curti. Al vasempre bè ol Curti”.


alegher

Nessun commento: