C' E' LA PACE E C'E' LA GUERRA
“C’è la pace e c’è la guerra” Non mi è mai piaciuto Di Bella più di tanto, non perché non sia un ottimo giocatore con una grande fisico ed una forza caratteriale fuori dal comune ma perché l’ho sempre ritenuto, tecnicamente perlomeno, non da nazionale.
Però devo dire che per l’Olimpia potrebbe essere un acquisto azzeccato,soprattutto mi sembra che abbia lo spirito giusto per dare qualcosa in più ad un gruppo che adesso come adesso può anche lottare per le semifinali.Dopo Siena e Roma, ditemi voi se c’è qualche squadra non battibile dall’Olimpia. Inoltre Gallinari, Maresca, Aradori e Di Bella, finalmente un po’di giovani italiani invece di squadre che ormai non hanno più identità e attaccamento ai colori! In più uno staff tecnico di allenatori tutti italiani…
Dall’altra parte dell’Oceano “The King”, nuovo soprannome di Kobe ne fa 52 ai Mavs galvanizzati dal ritorno di Nembo Giasone Kidd…..30 tra ultimo quarto e supplementari: non ci sono più aggettivi, serve solo il titolo di MVP. Sempre malino Bargani e non pervenuto Belinelli.
Comunque tra le interviste toste dell’Albino io aspetto ancora quella ar Pupone Arizzinger e al Gigio, nonché magari una anche allo Zio, se viene ancora a farsi vedere qualche volta. Per votare, voto quella del Gimo, il Cris Mullin della Promosiù.Ma secondo voi John lennon è stato ucciso da un pazzo o dietro c’era la Cia,nonché Nixon anche se non era più in carica per il Watergate?
Di sicuro l’avrebbero fatto fuori volentieri, per chi volesse saperne di più basta vedere il film "Usa contro John lennon" di David Leaf e John Scheinfeld.Proprio il grande John ci dona la frase della settimana:
"Pace. Devi venderla perché la casalinga possa pensare: "c'è la pace c'è la guerra",allora sono due prodotti".
Peace!
Nessun commento:
Posta un commento