lunedì 10 marzo 2008

COSA DICE IL DUCA:Nuovo disco per i Franz Ferdinand


Nuovo disco per i Franz Ferdinand

Vado in trasferta di lavoro tutta la settimana e quindi mando un commento più stringato del solito (sarete felici).

Pubblico caldo ieri al Palafacchetti:



un gruppo di tifosi storici ha inscenato una fragorosa protesta contro il buon Lino Frattin reo di averlasciato troppo in panchina Franz Ferdinand Gori nei minuti decisivi,lasciando invece in campo un evanescente Evans Reggie Miller. Al cambio ilPalafacchetti ha applaudito in massa ironicamente. Meno male, almeno ci si è svegliati dal torpore usuale!! A domanda sul particolare, Lino mi ha fatto notare che Franz ha giocato 33 e mezzo e quindi c'era poco da dire, o lo si lascia in campo tutta la partita o qualche minuto gli si fa prendere fiato.Non ha tutti i torti, però anch'io lo avrei comunque rimesso un po' prima.

Maltecca mi deve 5 euro....ma come si fa a scommettere ancora su Varese??Contro Milano, poi!Però va ammirato perchè ci crede. Ci credeva anche Holland, ma non basta.

Notizie dalla Prima Divione milanese: che ci crediate o no ci gioca PetarNaumoski.



Non ci credete? Scommettiamo? Allora andate nella palestrina del Palalido e avrete una sorpresa. Ho anche commissionato una foto per il sito dell'Albino. Chissà che il Gallo Galizzi non ci faccia un regalo....Consiglio musicale, l'ultimo dei Baustelle ("Amen"), bellissimo dal secondo ascolto in poi.

Parto e...alegherrrrr

Nessun commento: