lunedì 31 marzo 2008

COSA DICE IL DUCA:Poco che pensa

POCO CHE PENSA



Nel campionato Ncaa, Kansas e Memphis vanno a San Antonio insieme a Ucla eNorth Carolina e per la prima volta nella storia tutte del basket universitario e quattro le teste di serie numero uno approdano alle FinalFour. Inutile dire da che parte sta il mio cuore, GO Bruins ancora unavolta, Forza Ucla!!Vincere poi il titolo universitario sul campo di quei petrolieri mandrianitexani del cavolo, sarebbe ancora più godurioso. E magari rivincere a giugno nelle semifinali Nba con Paul Gashollywood a stoppare il marito della Longoria.


Comunque tornando a noi, chi ha più chances di playoff tra Intertrasport,Scame e Lussana (B1, C1 e C2)?. Io dico, Scame 65%, Intertrasport 55% eLussana 45%. Sono troppo ottimista? Per natura si, ma bisogna crederci altrimenti l’è dura.




Intanto la Fidenza vista ieri sembrava più gli HarlemGlobtrotters, tra polsini, tatuaggi, cerchietti, asciuga sudore, code dicavallo e nastrini colorati. Bah! Io ricordo che Jordan non aveva tatuaggi.Capisco tatuarsi “AS Roma” sulla pancia, quello si che è un atto di fede(vero Ale?), ma le scritture Maori hanno stancato.



Ieri Frattin non ha sbagliato un cambio, o forse sono stati i giocatori adentrare in campo sempre concentrati anche se erano in panca da molto tempo(vedi Reati e Pelliccione)? Comunque il look con gli occhialini gli dona, lofa più intellettuale, più allenatore scienziato. Domanda: come mai EvansMiller giocava con la sottomaglia? Non è vietato dal regolamento?


Infine, ieri, stavo facendo zapping e mi sono soffermato a guardare una“discussione” nel programma Buona Domenica, con tema il Grande Fratello.





Si parlava di una zuffa avvenuta nella casa. Una ragazza giustificava una partecipante coinvolta dicendo che lei ha un carattere così, un po’ focoso.Ha detto:

“Lei è fatta così, è una…poco che pensa….”

Mitica

Nessun commento: