Partiamo con un'immagine in tributo al nostro Presidente Cocco , sempre più operaio che ieri ben si è prodigato nella funzione di ufficiale di campo.
La gara è abbastanza equilibrata sin dall'inizio anche se l'Olimpia conduce quasi sempre in controllo la partita ,gradevole per l'agonismo espresso in campo.Pedrengo è ancora in formazione di emergenza e come se non bastasse arriva anche una squalifica al buon coach Pozzi, reo di incomprensioni con l'arbitro Licini nel finale amaro per Pedrengo a Castro.
E' Curti ha dettare i ritmi realizzativi dell'Olimpia nel primo quarto. 9 punti su 18 nella prima frazione ,portano la firma del rampollo di Seriate.Castelli (#20) prova a rispondere per Pedrengo che prova a giocarsela in tutti i modi spinta da Livio Pesenti (#18) , autore di quasi 10 punti consecutivi tra il primo e il secondo quarto. Entrambe le formazioni provano la carta della zona , solo 1 bomba per squadra a fine partita , riuscendo a far prevalere le difese.
Coach Bombassei,giocatore illustre del Pedrengo ma ora infortunato,cerca di dare serenità ai suoi spronandoli nei momenti caldi e l 'Albino dopo essere scappato con le incursioni del buon Arizzi si fa riprendere.
Sono allora i rimbalzi di Snake Vitali e di Fabbbbione Roggieri a creare quel gap che i ragazzi di Pedrengo non riescono a colmare.Albino riprende l'inerzia della partita terminando sopra di 14 lunghezze.
Settimana prossima partita assai tosta contro un avversario storico e di tutto spessore... Venerdì tutti a Valtesse
Nessun commento:
Posta un commento