mercoledì 14 novembre 2007

COSA DICE IL DUCA:DAL GIORNALE DI BG ALLE LACRIME DEL CECE


Prosegue il fantastico lunedì del Giornale di Bergamo che ci allieta con queste due paginone su Valtesse e Bad Boys. Una proposta: non era meglio una bella pagina unica con risultati e classifica e prossimo turno, tabellini di tutte le partite, classifica marcatori e classifica tre punti (solo quelli segnati, non chiediamo troppo statistiche). Più uno spazio dedicato alla partita del giorno con le due foto delle squadre ed un breve commento. Non è un'idea geniale visto che questa pagina esisteva già una quindicina di anni fa (io me la ricordo, la curava Claudio Savoldelli). Sarebbe molto più interessante, conterrebbe delle informazioni OGGETTIVE e attirerebbe più appassionati a questo campionato. Chiaramente il Giornale ha altre priorità...L'Eco invece ha poco spazio e allora lancio la proposta: che si faccia una "fanzine" sullo stile delle fanzines musicali. Boh, vedremo.Intanto il nostro prode Gladiatore, il Generale Massimo Luca "Russel" Gamba accoltella all'ultimo secondo il suo ex Imperatore Cesare (Ciocca) Augusto,che lascia il Palafacchetti commosso dall'affetto dei tifosi.




Ma questo è il quesito: per quale motivo Cece aveva le lacrime agli occhi?

1-sconfitta di misura dopo assaporamento vendetta

2-visione dirigenti Intertrasport festanti

3-visione del completo blu scuro della panchina trevigliese

4-reazione urticante provocata dal golfino acrilico 100% in dotazione allapanchina Nobili (ben diverso da quello in puro cashmere dello scorso anno)

5-sms di congratulazioni da parte di Fantaccini


alegher!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Duca,le due pagine su bergamo-oggi dedicate a Valtesse e Bad-Boys,hanno un'unica motivazione,cioe'sono le uniche ad avere pagato per lo spazio.Noi abbiamo rifiutato...di pagare,e come noi penso anche tutti gli altri!
Ciao Cocco