lunedì 14 gennaio 2008

COSA DICE IL DUCA:La Bi-zona torna d'attualità



In attesa di avere l'ineffabile Raffa ospite in trasmissione martedì sera mi chiedo se ci sarà qualche dirigente così coraggioso da fargli compagnia,perché in tempi di sconfitte le ospitate scarseggiano (a parte il presidente Mazza un mese fa, il grande Alberto Mattioli e Clyde Insogna nelle ferie, e Luca Gamba settimana scorsa). Se con il Raffa si torna a vincere, lo eleggeremo ospite fisso. Domani chiederò al Raffa se la soluzione per i mali dell’Intertrasport potrebbe essere quella auspicata da un mio amico, ovverolo schema a “farfalla” del mitico Canà. Per non parlare della Bi-zona.....

Diamo uno sguardo alla amata promozione. I giovani leoni albinesi guidati da Kuti-naitis impongono la legge del Palabatista al Fantù e si mettono in pole position per un posto tra le quattro.



Venerdì sarà fondamentale lo scontro a Cologno in casa del "RE del Pinpirulì" coach Rasmo, perchè se è verò che Viganò giocherà a Cologno fino alla fine dell'anno, allora per un posto tra le prime quattro ci sarà davvero da lottare.


Io, inoltre considero ancora in lizza anche i Bad Boys, sono sicuro che con Albani faranno un gran bel salto di qualità.In conclusione, ho rinunciato ad andare al Milan Lab per smaltire i chili ditroppo messi su nelle ferie:



dopo aver visto quanto è dimagrito Ronaldo in un anno di Milan preferisco andare a correre sulle mura o magari andare a fare allenamento.

alegher

Nessun commento: