martedì 8 gennaio 2008

COSA DICE IL DUCA:VOILA' LE PARISIEN



Innanzitutto vorrei fare i complimenti agli ideatori di questo sito, sempre pieno di nuove iniziative. Notevole l'ultima relativa al calendario. Almeno una gnocca però....

Ieri le partite sono inziate con 15' di ritardo perchè gli arbitri giustamente hanno denunciato una serie di aggressioni e mancanza di tutela nei loro confronti. Giustissimo. Quando ho detto ad un mio amico che la partita dell'Intertrasport iniziava in ritardo mi ha risposto: "Ecco,mi viene già voglia di tirargli una monetina...".

Poi, dopo un arbitraggio decisamente insufficiente (compensazioni, falli netti non fischati,inversioni, etc, etc,), una delle due giacchette grigie ha deciso di attirarsi le simpatie del pubblico locale fischiando un inutile, decisivo, e probabilmente inesistente fallo a rimbalzo, decidendo così le sorti della partita.

A casa mia si chiama masochismo, a casa di altri protagonismo.Certamente mi si dirà che l'arbitro ha visto il fallo e che era suo dovere fischiarlo. Però il fallo non lo hanno visto nè Zivic che l'ha subito (era piuttosto perplesso) nè gli altri di Omegna.... , termino qui altrimenti mi prendo l'ennesimo fallo tecnico.

Me ne vado a Parigi qualche giorno e quindimando un salutone a l'unico e ineguagliabile "LE PARISIEN"!!!



Nessun commento: