Di solito i week end vanno sempre in una stessa direzione, così alla sconfitta dell'Atalanta di sabato, a quella dell'Olimpia di domenica a pranzo, ha fatto seguito anche la disfatta Intertrasport in casa con Riva del Garda, presentatasi al palaFacchetti senza nessun (nessuno!) tifoso al seguito. E sì che in altri anni quando la squadra le prendeva sonoramente,venivano sempre a seguirla. Ce li ricordiamo per esempio arrampicati sui finestroni dell'Italcementi a innalzare cori ecclesiastici in un -40 in casa della Herod oppure a tirarci bottigliette d'acqua inaffiando il buon Giacometti sempre nella stessa occasione. Però poi li trovavi all'uscita e ti offrivano una birra. Avranno avuto di meglio da fare.
Siccome ieri al PalaFacchetti era presente una folta rappresentanza dell'Albino (due in panchina - due in tribuna - un ex tra gli operatori della disinformazione) il quesito odierno è questo:
Qual'è il rimedio per i mali dell'Intertrasport?
-affidare la presidenza al Cocco
-affidare la panca al Raffa
-affidare il bar del Palafacchetti al Silvio
-affidare la regia al Gimo
-affidare la vice panca al Maltecca
-affidarsi ai Santi (San Giorgio può andar bene)
Complimenti alla Fassi Gru femminile di coach Pasqualin che ha vinto a LaSpezia la prima gara dei playout. Grandi.
Infine un pronostico: visto il Gallo dominante di quest'anno, il"desaparecido" Galliani coinvolge Moratti, chiede ancora un aiuto al Giorgione Armani (San Giorgio) e fa uno squadrone per il 2008-2009.Altrimenti Gallo 100% in Nba. Bargnani viene ceduto a fine stagione (meglioper lui un'altra squadra) e Beli resta a Golden State ancora un anno.
alegher
Nessun commento:
Posta un commento