lunedì 13 ottobre 2008

BARZELLETTE IN PILLOLE:TEMA IL SESSO


Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno,mi può dare qualcosa?'


'Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!'


2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE:

'Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids...


' 'Cosa?! E me lo dici cosi??!!'


'Scherzo... ma mi piace quando stringi il culo!!!'


La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera.


Lui le risponde: 'Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!'



In hotel un uomo urta il seno d'una signora.


Lui: 'Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi.'


Lei: 'Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!!'


Due amici si affrontano:


'Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è vero??'


E l'altro: 'No, magari!! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!'


Differenza tra amante, fidanzata e moglie:


dopo l'orgasmo la prima ti dice 'Sei grande', la seconda 'Ti amo', la terza...'Beige...Il soffitto lo farei beige'

Nessun commento: