lunedì 27 ottobre 2008

COSA DICE IL DUCA:GREEN BAR

GREEN BAR

Grande serata di addio al Bar Verdi venerdì sera. Unico problema la discordanze delle cifre sulle presenze: gli organizzatori del Bar Verdi hanno stimato in 1.600 le presenze nell'arco della serata/nottata, mentre la Questura dava le cifre ufficiali e diceva che c'erano 12 persone. Vi ricorda qualcosa? Io dico solo che verso le 23,00 non c'era più niente da bere se non del buon vino bianco. Assetati!Avvistati nell'ordine un Maltecca d'annata, uno Steve pokerista, un Gimo cestista futurista, un Curti elettrico, un Raffa socializzante, tutti intenti a festeggiare il primato dell'Albino.


Anche prima delle 21,00.


Che dire dell’Intertrasport, la squadra di Frattin si presenta a Forlì per giocare di fioretto e viene infilzata senza ritegno. Rimandati. A Forlì in tre anni di stagione regolare -53, -34, -20. Beh, dai, si va migliorando!Forse tra dieci anni si vince. Comunque contano i playoff, e lo sanno bene i forlivesi, che proprio per questo avevano forse più “fame”, memori della scoppola dello scorso aprile.


Milano…..bah, aspettiamo che rientri Vitali e vediamo se con un playmaker così forse migliora qualcosa. Tutto il resto è noia, come dice il Califfo.Visto il primo tempo di Ford a Bologna, ma non potevamo prenderlo noi? O costava troppo? Insomma, 3 sconfitte in 4 partite, 5 di voto, 6 di stima a Bucchi, 7 alla scame, 8 a Melandri che va in Kawasaki, 9 ad Avellino che lotta con l'Olimpyakos, 10 a tutte le girls del bar verdi.


alegher alegher


Nessun commento: