martedì 14 ottobre 2008

COSA DICE IL DUCA RITORNA:DIABLO


COSA DICE IL DUCA :
DIABLO



Inizia il campionato di promozione e l'incertezza regna sovrana. Hanno vinto tutte le favorite ed anche largamente. I pronostici dicono che il Romano potrebbe essere la favorita (se Numa gioca soprattutto), appena davanti ad Albino, Valtesse e Bad Boys. Io ci metterei anche il Brignano se Paravella vuole giocare tutto il campionato e conosco poco il Caravaggio. Ho dimenticato qualcuno? Vedremo. Detto questo io penso che le quattro che ho indicato (alla cieca...) potrebbero essere le quattro semifinaliste.



Grande vittoria milanese in quel di Pesaro, cambiano le facce ma la soddisfazione di sbancare Il Palas è sempre tanta, come ci confermava MarioFiore appena dopo il match. Anche se lo stesso Fiore ammetteva che Pesaro avrebbe tranquillamente potuto far suoi i due punti senza problemi.



Bene anche l'Intertrasport che ha battuto il grande Enzino, simbolo di un basket che sta scomparendo. Grande merito a chi ha avuto l'onore di marcarlo(il Gioiello Reati e Demartini), ricordiamo che è pur sempre colui che più di 10 anni fa ne metteva 17 al Madison Square Garden contro i Knicks di Ewing e salutava il pubblico dopo ogni canestro. Avercene....

Alegher


Ps.

Io ho inventato per prima il termine "Druso Arena" ai tempi del Druso (che non era male come idea...), benchè alcuni ne abbiamo successivamente preteso la paternità (...), ora proporrei il soprannome il Gioiello per Reati, se non ne ha già un altro.

Nessun commento: