martedì 21 ottobre 2008

COSA DICE IL DUCA:"La pennica della domenica"



"La pennica della domenica"


Com'è il basket:
domenica mi sono addormentato nel terzo quarto di milano-bologna (bella idea la partita durante la pennicchella domenicale...) convinto del successo dell'olimpia, soprattutto dopo che tranquillo e pittis stavano già decantando la sicurezza della nuova milano. Ogni tanto nel sonno sentivo "Giovannoni", "Boykins"...sentivo la voce di tranquillo sempre più concitata simulare vera eccitazione per la rimonta virtus;
in realtà si capiva bene la sua rabbia montante per l'ennesima partita buttata via da milano per cui palesemente lui tifa, e non potrebbe essere altrimenti essendo lui come noi un "cuore guerriero olimpia" etc ect. Soprattutto mi sono addormentato mentre tessevano le lodi del rinato bullo per poi vederlo sciaguratamente nel finale sbagliare una penetrazione con reverse non così difficile (per uno come lui naturalmente).
Insomma, vista roma a bologna sponda F, direi che anche quest'anno ad andar bene andiamo in semifinale.Soprattutto beffata la regia che indugiava su Sabatini sul +20 milano (con lui che pensava "ma come posso dare 2,5 ml ad un nano come boykins...") per poi vederlo alla fine raggiante stringere la mano ad un giorgione armani un po' perplesso (che pensava "ma non avrò fatto un'altra c.....a anche quest'anno con questi qua?"...).
Ma invece noi ci crediamo ancora però lanciamo una provocazione: ma da che mondo è mondo l'ultimo tiro la fa il mario!!!! Dai Bucchi svegliati, metti il fioretti!!!

alegher

Nessun commento: