sabato 11 ottobre 2008

RIPARTE L'MVP ALBINO:BLASO VINCENTE


E con l'inizio del campionato non poteva mancare la consueta votazione che assegna il titolo di miglior giocatore della partita e alla fine della stagione il miglior giocatore dell'Olimpia Albino Basket.

Ricordiamo per i neofiti che tale "nomina"viene ottenuta grazie alla votazione di 4/5 giurati che votano i loro 5 giocatori ritenuti migliori in campo , in ordine di preferenza . 10 punti vengono assegnati all'Mvp , 7 al secondo , 5 al terzo , 3 al quarto , 1 punto al quinto .


Nell'esordio casaligno vincente contro il Capriate , il titolo è stato assegnato a Blasizza . Il Puma ha infatto convinto con le sue mortifere bombe i 4 giurati , ottenendo in tutto 30 punti .

Secondo è risultato Emy Noris , con 27 punti seguito a treno da Armaduk Armandi , 24 . Distaccati il convalescente Arizzi , 14 punti e Villa e Gherardi , rispettivamente 4 e 5 punti .

Quindi nella nuova classifica 2008-2009 Blasizza risulta leader dell'MVP ALBINO , con 10 punti .Secondo Emy con 7 punti , Armandi a 5 . Arizzi 3 punti e 1 punto a testa Villa e Gherardi , per la regola che per un solo punto di squadra si assegna la parità .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gioco e i punti di Joppa Carrara non contano mai nulla ?

Anonimo ha detto...

Ma vuoi mettere la qualità dello Svarionato?!??!? Vai Matia (rigorosamente una t)!!!

Anonimo ha detto...

Blaso/Joppa nessun confronto ! I ruoli sono diversi ,d'accordo sulle qualita' "Spumeggianti" del Blaso ,ma ignorare chi si smazza par gestire con "logica" la partita ,anche con apporto di canestri ?!?!?!