lunedì 14 aprile 2008

COSA DICE IL DUCA:May Madness



May Madness

Se in America c'è la march madness Ncaa, tra l'altro appena terminata tenendo fede al suo nome fino all'ultimo secondo della finalissima, in Italia si va verso la "May Madness" con le nostre big che finalmente sembrano aver ripulito, oliato, avvitato e scaldato il motore in vista dei playoff.



Ode all'Intertrasport che nella partità più importante dell'anno conquista vittoria e playoff in un colpo solo grazie ad una grande prova difensiva ed ad una compattezza morale ritrovata ormai da più di un mese.Voto alto dunque allo staff tecnico che nel momento più difficile ha saputo dare fiducia ai ragazzi e voto molto alto anche a quei giocatori che giocano pochi minuti ma danno il 100% per la causa, vedi il buon Pelliccia, KReati eil Reggie Miller de no'attri. E ora col Giaguaro nel motore, a tutta birra nei playoff!!



Per la Scame c'è ancora da soffrire ma bene comunque. Su tutti l'è 'naBandera, Grande Massimo Carrera che ha vinto il duello di play con l'idolo Marco Calvo, che non può fare pentole e coperchi, come si suol dire, per il bel Volpino.


E in promosiù? Tutto aperto per ogni posizione, mi chiedo solo che senso abbiamo i playout. Sinceramente mi sembra una sofferenza ulteriore per alcune squadre martoriate da infortuni e problemi vari. Magari uno spareggio solo tra le terz'ultime sarebbe stato meglio.


Un consiglio per gli acquisti nella prossima stagione: caffè "Lavezzi", a rimbalzo offensivo nei tap-in è micidiale!!!

Nessun commento: