lunedì 21 aprile 2008

COSA DICE IL DUCA:Ode a Chris

ODE A CHRIS



Nottata Nba con l'amigo Paul Gasol che apre i playoff con 36+16+8 assists...niente male per la sua prima vittoria nella post season dopo un buon 0-12 con Memphis!Scene surreali al Palafacchetti di Treviglio nell'euforia post sesto posto:il capitano che aizza un nugolo di ragazzini ad intonare un coro poco sportivo contro il vostro cronista intento a svolgere diligentemente il suo lavoro. Il vice allenatore, ancora visibilmente stonato dalla serata prima,che insegue Enzino detto "Diablo" con una cartelletta su cui scrivere insulti sempre contro il vostro cronista.


Il grandissimo Gladiatore LeleRossi che dopo aver chiesto la cassetta con la sua partecipazione alla trasmissione del martedì si lamenta per non aver avuto la stessa in formato Cd: "Ahò ma dai, a interista maledetto, che me la potevi mette' sur CD. E poi ti avevo chiesto Grazie Roma der magico Antonello non i "Colle derFomento"!!".Insomma, la solita domenica delirante.



Forunatamante un amico che mi dimostra un po' di affetto c'è (e non è il Viosil), ma il Grande Chris"Mullin" Gimondi, che sabato ne ha messi 30. No, non punti, ma anni!! Al Verdi solito contorno di gnocche accorse per la festa, un DJ più famoso di Bob Sinclair (ma metti un po' di rock...) e dietro al banco "l' americano più veloce del west". Insomma, non so come è finita, ma l'inizio era promettente. Vai Gimo, continua a sparare le tue triple senza pietà.



Forza e Onore, Leonida ti guida.Come direbbe il Gianni: "Ahò, fuori dar campo siete così dei bravi ragazzi,ma in campo ve trasformate in dei figli de' na mignottaa!!".

Alegher

Nessun commento: