sabato 5 aprile 2008

PERSO CON I BAD BOYS

SCONFITTA CON I BAD BOYS

Come ci suggerisce l'amico Mosconi con una digressione condita di parole auliche l'Albino esce sconfitta dalle mura amiche contro i Bad Boys,diretti concorrenti per la quarta piazza in classifica.Ora dovremo sperare che i Bad Boys traballino in una delle prossime sfide con Mozzo,Trescore o Cologno.Da qui sino alla fine se si vuole provare ad arrivare alla quarta posizione non bisognerà più sbagliare niente.
I Bad Boys sono arrivati al BatistaPalace imponendo il proprio ritmo ed il proprio gioco.La formazione di Fortis è molto cresciuta negli ultimi mesi,anche grazie all'azzeccato inserimento del veterano Albani in regia.Il loro gioco appare più fluido e con precisi piani tattici,riuscendo a servire sia i lunghi che trovando spunti dagli esterni e ha un giusto mix di gioventù e esperienza.
Sempre sotto l'Albino ha avuto il merito di non mollare mai e quasi non ci ha creduto quando ad un minuto dalla fine si è ritrovata sopra,grazie ad una buona difesa che ha limitato il gioco avversario.Ma tre errori consecutivi al tiro da sotto e un fallo ingenuo di Curti su Colosio hanno riportato i Cattivi Ragazzi sopra di qualche lunghezze.A poco piu di venti secondi dalla fine ,sotto di uno , l'Olimpia chiama un time per giocarsi l'ultimo possesso.Nessuno si prende la giusta iniziativa e ad una manciata di secondi la palla rovente finisce in mano a Curti che si inventa il suo classico 1v1 a destra con conclusione dopo virata.Un tiro che di solito è implacabile per gli avversari.Questa volta gira attorno al ferro e regala la gioia per la vittoria agli ospiti lasciando agli uomini di Zenoni molto amaro in bocca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Tênis e Sapato, I hope you enjoy. The address is http://tenis-e-sapato.blogspot.com. A hug.