mercoledì 2 aprile 2008

LETTERA DAL DUCA :POST PARTITA NEL SUO DERBY

LA PASSIONE
Malgrado un tifo avverso di notevole antisportività attuato da due noti esponenti della delinquenza locale (meglio conosciuti dalle forzedell'ordine come Viosil e Mad Max) ed uno scarso minutaggio da parte del miocoach (...), nonchè malgrado la mia età ormai non mi consenta più di avventurarmi in contropiede, ho messo due punti contro l'Albino marcato dall'Arizzi. Mai l'avrei immaginato.Per punizione dopo la partita mi sono autoinflitto 200 frustate sulla schiena con la verga chiodata.Comunque ho visto un buon Albino, seppur con qualche assenza. Per i playoff,al completo, l'Olimpia c'è.Commozione per il Bordo in campo, ma non mi aspettavo da Lui lo 0-2 da tre.Non è da Gigio.Vai Bordoooooo


alegher

Nessun commento: