giovedì 29 maggio 2008

Boston batte Detroit:La finale è a un passo

Boston batte Detroit:La finale è a un passo

In gara-5 della semifinale di Conference Est i Celtics rischiano, ma passano 106-102, portandosì così sul 3-2. Ora solo una vittoria li separa dal paradiso. Strepitoso un comprimario, Kendrick Perkins, autore di 18 punti e 16 rimbalzi.
Possesso di marijuana :Noah jr rischia il carcere

Il figlio dell'ex tennista Yannick è stato fermato in Florida perché sorpreso a bere alcolici in un luogo pubblico. La successiva perquisizione ha portato gli agenti a scoprire la presenza di droga nelle sue tasche. Ora l'ala-centro dei Chicago Bulls dovrà comparire davanti al giudice.
Noah junior, prima scelta Nba lo scorso anno dopo aver condotto l’Università della Florida al titolo Ncaa, è stato fermato la scorsa notte da un agente di polizia di Gainesville perché aveva in mano un bicchiere di plastica con dell’alcol (bere in luoghi pubblici è proibito dalla legge della città, come in gran parte degli Stati Uniti). La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di marijuana nelle sue tasche. E’ stato rilasciato dopo aver firmato il verbale che lo obbliga a comparire davanti al giudice: rischia 6 mesi di carcere.

Nessun commento: