lunedì 19 maggio 2008

COSA DICE IL DUCA:FINALMENTE TORNA IL GRANDE BASKET A BERGAMO


Finalmente torna il grande basket in provincia di Bergamo!


I quasi 3.000 spettatori di Intertrasport-Assigeco dimostrano che la voglia di grande basket e la passione sono più che mai vive nella nostra terra. E quanta gente da Bg ieri a Treviglio! Compreso il Viosil che ringrazio pubblicamente per le righe che mi ha dedicato nei suoi saluti di fine anno.Viosil, GigioMan,Malteccabega (teso come non mai), il Raffa delle grandi occasioni,Gianni Marullì con consorte ed il sottoscritto che ieri quasi si lascia scappare un "parolone" in diretta radio con Bgtv....mi sembrava di essere tornato indietro di un anno. Insomma complimenti all'Intertrasport e a quei giocatori che hanno pianto alla fine del match (Rossi di sicuro, ero lì).


Si va verso Boston-LA? O verso Detroit-New Orleans/Spurs? Bah? Di certo sta venendo fuori un bel finalone. Io spero in un nostalgico Boston-Lakers, sai che legnate.


Scommettiamo sull’Armani?E’ dura, però Siena quest’anno ha sempre ciccato sul più bello (vedi Coppa Italia e Eurolega). Non c’è due senza tre…FunkyGallo siamo con te! Tanto, non c’è niente da perdere. E Anche qui complimenti al serio lavoro di Artiglio e del Mario Fiore.

Ma soprattutto stringiamoci attorno al Pedrengo che ha perso gara uno in casa col Costa e rischia di andar giù…noi ci crediamo Carlone, vincerne due a Costa si può e si deve.


Ma attenti al loro play-allenatore.


E per finire una gnocca, che non guasta mai.

alegher

Nessun commento: