martedì 27 maggio 2008

COSA DICE IL DUCA:PON PON GIRLS

Pon pon girls



-Il povero David Beckham si diletta a guardare le partite di playoff dei LosAngeles Lakers ma purtroppo per lui è stato più volte beccato a guardare leforme delle famosissime Lakers Girls piuttosto che Kobe e soci. Indi percuila altrettanto famosa Posh Spice ha deciso di cominciare a seguire ilmaritino in prima fila allo Staples, se non altro per tenerlo d'occhio.Povero David, neppure una partita in santa pace si può godere...



-Mesto commiato al Carlone che saluta la promozione col suo Pedrengo. Masarà un addio? O solo un arrivederci? L'estate ci schiarirà le idee (per il Pedrengo si intende).


-La squadra più forte in cui ho giocato mi si chiedeva, allora rettifico:io, Sergiù, Gallo, Carlone, Zio, Basco, Gigio, Dodo, Bissola e coach Truffa,squadra vincitrice del torneo di Azzano 1999. Chiedere ai due poliziotti chestavano per portare via lo Zio dal Caribe (con coppa in mano) per "eccesso di festeggiamenti"...
-Finale Siena - Roma al 99%. Tutto già scritto ma non il finale. Io dico Roma scudettata, anche se avevo detto anche Phoenix (prima dell'arrivo di Shaq però).



-Infine l'Intertrasport: quattro partite per la serie A malgrado la formula penalizzante. Però ad onor del vero, come ha detto il vicepresidente Luinetti, basta vincerne due bene in casa e tenere la differenza fuori casa.Così ci piace, w l'ottimismo!! Forza ragazzi, giovedì tutti al Palafacchetti.

Nessun commento: