sabato 3 maggio 2008

INTERVISTA TOSTA:DIMITRIE VILLA




Intervista a MARCO VILLA


Nato il: 12/01/1982

A: Bergamo

ruolo nell’albino basket :GIOCATORE


Attività nella vita di tutti i giorni: progettista di impianti di nastri trasportatori


Attività giocata:


Ho iniziato a giocare all’età di 7 anni nel basket Treviolo, a 12 aon finito a Torre Boldone fino all’età di 17 anni facendo riserva con la prima squadra, poi ho fatto un anno ad all’intervites, uno al seriate per ritornare ancora a Torre Boldone a 20 anni facendo under 20 e prima squadra, per finire un anno ancora seriate e poi finalmente approdato all’ALBINO BASKET.

Squadra del cuore di calcio: magica DEA

Squadra del cuore di basket: Armani Jeans




La cosa che ti piace nel basket :


Gli assist…



La cosa che ti piace di più dell’Albino Basket : il gruppo unito anche se a volte si sclera… normale amministrazione






Giocatore di basket preferito: Bodiroga



Un film: 300




Un libro: non leggo molto….






Un coktail: non è proprio un cocktail ma… sanbuca strinata ovvio…





Donna famosa preferita:jessica alba





Sono ormai molti anni che sei all’Albino Basket ,come sei arrivato all’Olimpia e come ti trovi?:

sono arrivato grazie al tenore livio e al raffa che mi hanno chiesto se volevo venire ad Albino, all’inizio ero un po’ perplesso, ma ho accettato e nonostante abbia avuto alti e bassi mi trovo davvero bene….

Hai recuperato da un infortunio grave,con grande forza di volontà.Quanto ti mancava stare sul terreno di gioco ?:
bè mi mancava tantissimo e ho fatto appunto il possibile per tornare in campo soprattutto perché i medici inizialmente mi avevano detto di scordarmelo… ora son contento di essere rientrato e spero di migliorare sempre più…




Cosa ti è rimasto dell’esperienza agonistica nel settore giovaline del torre boldone e cosa invece ti piace nel giocare in promozione?:
nel settore giovanile del torre boldone la cosa che mi è rimasta di più sono stati i campionati nazionali… in promozione mi piace tutto, ma penso sia merito del gruppo che fa piacere questo campionato….



Dopo aver dato la mano a Rotasperti per quanto tempo non l’hai piu lavata?:
bastardi…comunque subito dopo la partita…


Da dove nasce il soprannome Dimitrie ? :
sinceramente non lo so… chiedete a chi l’ha cognato… (O Coniato ? ndr ..)


Come valuti questa stagione alle porte dei play off e quali obiettivi per il proseguo?
Tutto sommato visto le prime tre che guidano la classifica e la nostra sfiga con gli infortuni la valuto più che buona…ora comunque ci si gioca tutto ai play off e spero di riuscire a centrare la D con l’albino visto le passate finali perse…




Fai un quintetto dei 5 giocatori piu forti con cui hai giocato:
Biffi, Drusin, ROTASPERTI, Leoni, Mazzotti…

Fai un quintetto dei 5 giocatori piu simpatici con cui hai giocato:
Boschi, Vicari, Angeretti, Curti Maurizio, Arizzi

Fai un quintetto delle 5 giocatrici con cui vorresti giocare ...
Marina filippi, marcella filippi, conosco solo queste….



Quante volte provi al giorno a fare gonfiare il bicipite ?:
mai adesso, non l’ho nemmeno più dopo l’infortunio….


Un saluto a :
Tutto l’albino basket….

Nessun commento: