mercoledì 21 maggio 2008

I FAB FIVE DELL'OLIMPIA !


THE FABULOUS FIVE DELL'OLIMPIA


Alla luce delle ultime due partite di play off disputate dall'Olimpia Albino Basket la nostra redazione ha potuto stilare la classifica degli MVP stagionali , con la somma cioè del rendimento della regular season sommate alle due gare contro i Bad Boys.


Poco è cambiato rispetto a quanto emerso al termine del girone all'italiana , cioè con il capitano Arizzi saldamente in testa e quindi vincitore del titolo "giocatore olimpia dell'anno" .
Alle sue spalle Giampa Curti,decisamente un acquisto azzeccato che ha portato qualità nel settore esterni oltre che grande solidità nello spogliatoio.
Jack Gherardi , dopo un periodo di stop , ritorna nell'Olimpia alla grande , confermandosi un play di sostanza e meritandosi la medaglia di bronzo sul terzo gradino del podio MVP 2008.
Fabbione Roggieri ,dopo essere stato maglia rosa a inizio stagione deve accontentarsi della medaglia di legno mentre Infa Fenili ha dimostrato di essere tornato un giocatore importante per l'Albino , terminando nel quintetto ideale della stagione.
ECCOLI I FAVOLOSI 5 DELL'OLIMPIA :

Nessun commento: